Arteteco - DESIGN MANAGEMENT

DESIGN MANAGEMENT

Il Design Management è un insieme di regole e di strumenti che, attraverso metodi ereditati dal design, consente di gestire con più efficacia i processi aziendali.
Il design ha metodologie di lavoro che facilitano la semplificazione e facilitano l'utilizzo di processi alternativi, ha una base culturale finalizzata alla soddisfazione di bisogni sociali e una predisposizione a saper cogliere i segnali del mercato.
Il design ha un approccio qualitativo che permette di dare maggiore consistenza nel lungo periodo ai progetti.

Il design ha un linguaggio che permette di raccontare in diversi modi il contenuto delle idee.
Artèteco mette a disposizione delle aziende questo strumento per analizzare e ripensare i processi interni, attivando piccoli progetti di innovazione quotidiana e continua (innovazione incrementale) che sono decisamente alla portata di professionisti, artigiani, commercianti, PMI.

Selezionate le proposte per il contest IL QUARZO IN FORMAFiera Progetto Fuoco con il nostro partner CTMmylab officinefestival del librobonum eventumkellalàriciclaMENTEnuova immagine aziendaleun chiodo fisso per il legnoOggetti e storie "CON IL SUD" a MilanoRiciclamente V edizioneProgetti in erbaFooDesignSi accende il designUn workshop sul riciclo creativoEcoideeFUORISALONE MILANODesign e gusto made in SannioArtèteco è per la creativitàLe shopping bag con una storia