Design e gusto made in Sannio

PROGETTO DI CORPORATE IDENTITY + MULTIMEDIA E WEB DESIGN + DESIGN MENAGEMENT

Un weekend caldo, intenso e creativo per "Kellalà" (www.kellala.com), la nuova idea del team di progettisti di Artetèco che continua a mietere feedback positivi in giro per il Paese.

 

Lo spazio "Kellalà" è stato ospite della Cantina Sant'Isidoro a Colbuccaro di Corridonia (Macerata) in occasione del weekend "Cantine Aperte" promosso dal Movimento Turismo del Vino.

 

Oltre alle classiche degustazioni in cantina, è stato allestito uno spazio riservato a creativi e designer.

 

Nello splendido scenario delle campagne marchigiane, il design "made in Sannio" è entrato in perfetta simbiosi con lo spirito dell'iniziativa, presentando i prodotti legati al settore "food" come il vassoio "Emojo", la borsa per chef "Nomade" ed il barbecue BBQ che è stato il vero protagonista dello spazio "Kellalà" grazie anche alla collaborazione della Trattoria Masella di Cerreto Sannita che ha cucinato ottimi spiedini di carne locale avvalendosi di BBQ: un binomio gustoso e vincente che ha esaltato i due prodotti sanniti.

 

I visitatori e gli enoappassionati marchigiani, giunti in gran numero presso la cantina Sant'Isidoro, hanno potuto apprezzare le qualità, l'estetica e la duttilità del barbecue BBQ e, allo stesso tempo, scoprire i piaceri della buona carne sannita!

 

Molto apprezzato anche il vassoio "Emojo", richiesto dagli enogastronauti e dai tanti addetti ai lavori che hanno raggiunto lo spazio "Kellalà", così come la borsa "Nomade" che ha colpito i giovani chef locali grazie al suo accattivante design ed alla sua praticità, ed il "cuscino della suocera" nato dall'idea di riutilizzare in maniera creativa bellissime damigiane di vetro, trasformandole in lampade a risparmio energetico.