FUORISALONE MILANO

PROGETTO DI CORPORATE IDENTITY + MULTIMEDIA E WEB DESIGN + DESIGN MANAGEMENT + EVENT PLANNING

Lo spazio "Kellalà" promuove le eccellenze del Sannio

Cinque giorni intensi e positivi quelli vissuti all'interno dello spazio "Kellalà", dalla squadra di progettisti di Artetèco che si è fatta apprezzare in occasione dell'edizione 2016 del Fuorisalone di Milano che ha portato centinaia di migliaia di persone nel cuore del capoluogo meneghino dal 12 al 17 aprile.

Sugli scudi le idee di Spazio Artetèco, Ctm Design e ReLegno: tra gli oggetti più richiesti il vassoio "Emojo", ottima idea per superare lo "stress da sagra", l'innovativo e robusto barbecue BBQ e la borsa per chef senza fissa cucina "Nomade".

Kellalà ha calamitato l'attenzione di tanti visitatori grazie anche all'evento di promozione enogastronomica che ha visto protagoniste affermate aziende sannite come la cioccolateria "Autore", l'azienda vitivinicola "Morone", la masseria "Frattasi" ed il salumificio "Pagnozzi".

Le eccellenze del territorio, servite durante la cinque giorni milanese, hanno attirato all'interno dello spazio "Kellalà" tanti curiosi.