Castello dell'Ettore

Progetto di Corporate identity + Multimedia e Web design + Design management+ Event planning

Il progetto sviluppato per il Castello dell'Ettore ha come obiettivo la creazione di una nuova immagine aziendale, attraverso un progetto di re-branding mirato. Il nuovo logo è stato restyling, e si è lavorato per sviluppare una grafica coordinata per dépliant, sito web, pagine social network, gestione newsletter, pianificazione e promozione di eventi come i Mercatini di Natale al Castello, Wedding e Corsi.

Il progetto ha focalizzato l'attenzione sulla creazione di una nuova immagine coordinata e moderna, che rispecchi l'unicità e l'eleganza del Castello dell'Ettore. In particolare, sono state rinnovate la grafica del sito web e delle pagine social, per renderle più accattivanti e facili da navigare, e sono state pianificate e promosse diverse attività ed eventi, come i Mercatini di Natale, i Wedding e i Corsi, per attrarre nuovi visitatori e clienti. La gestione delle newsletter, infine, ha permesso di mantenere un costante contatto con il pubblico, informandolo sugli ultimi sviluppi e sulle attività programmate.

In sintesi, il progetto sviluppato per il Castello dell'Ettore ha permesso di creare una nuova immagine aziendale che rispecchia l'unicità e l'eleganza del Castello, grazie alla creazione di una grafica coordinata moderna e alla promozione di diverse attività ed eventi, che hanno permesso di attrarre nuovi visitatori e clienti.

Il Castello dell'Ettore, recentemente restaurato, è un vero e proprio museo a cielo aperto.
Situato a circa 15 km da Benevento nel cuore di Apice Vecchia, oggi soprannominata la Città Fantasma e ritenuta da molti il borgo abbandonato più affascinante d'Italia.

Anche per questo motivo il Castello è riuscito a farsi conoscere ed apprezzare dai suoi Clienti e visitatori, assicurando sempre qualità, servizi, professionalità e competenza.

www.castellodellettore.com