nuova immagine aziendale

PROGETTO DI CORPORATE IDENTITY + MULTIMEDIA E WEB DESIGN

24 CARATI
L'azienda agricola Farese produce, da generazione in generazione, uno dei fiori all'occhiello dell'agroalimentare nazionale e del "made in Italy". 
L'olio extravergine "24 Carati" è un prodotto tipico coltivato nella fertile terra di Andria, in Puglia.
 
Il prodotto, realizzato con olive provenienti da agricoltura biologica, cioè coltivate senza l'impiego di prodotti di sintesi e seguendo precise regole, è di eccellenza e di grandissimo pregio, a Denominazione di Origine Protetta Terra di Bari "Castel del Monte", ottenuto dalla varietà di olivo Coratina, che deriva dall'esperienza acquisita nel corso degli anni e dall'impiego di tecniche di lavorazione definite da un rigido disciplinare approvato dall'Unione Europea.
 
"24 Carati" intende posizionarsi sul mercato di riferimento promuovendo il prodotto di eccellenza in tutte le sue declinazioni senza tralasciare le news aziendali ed esaltando le qualità dell'olio extravergine.
 
In quest'ottica, "24 Carati", presenta la nuova immagine aziendale, risultato di un progetto di re-branding con il restyling del sito web responsive
 
>>www.24carati.bio<<