ITA / ENG

 

 

ECOtour

PROGETTO DI CORPORATE IDENTITY + MULTIMEDIA E WEB DESIGN + DESIGN MANAGEMENT+ EVENT PLANNING

Sono stati tantissimi i feedback positivi che il progetto Artet_Eco ha riscontrato in occasione del workshop "Ecodesign Youth Camp" che si è tenuto a Lido Conchiglie (Sannicola-Lecce).

 

Il progetto, in "giro per lo Stivale" con EcoTour, "Laboratorio di riciclo creativo" che mira al recupero ed al riciclo di scarti industriali e casalinghi ed al riuso in elementi ed oggettistica di arredo e fashion, ha trovato il suo ambiente ideale in occasione della kermesse salentina.

 

E' stata l'occasione non solo per promuovere "Spazio Artet_Eco" presso più punti della provincia Leccese, ma anche e sopratutto perchè c'è stata la possibilità di allestire vetrine di più negozi che intendono promouovere i prodotti "Artet_Eco". 

 

Tanti gli incontri positivi, uno su tutti quello avuto con l’associazione di promozione sociale e culturale “Laboratorio Linfa” in occasione di "Ecodesign Youth Camp" dove erano presenti più di 50 ecodesigner. 

 

Dall’incontro con un responsabile di "Laboratorio Linfa", Luigi Cuppone, sono venute fuori interessanti sinergie che hanno obiettivo comune quello di promuovere il tema dell'ecodesign.

 

Un binomio, quello tra Laboratorio Linfa e Spazio Artet_Eco che si riproporrà sicuramente in occasione del tradizionale evento "Riciclamente", che verrà organizzato nel dicembre 2016 a Benevento con la presenza delle ultime "ecoidee" dell'associazione salentina.

 

 

 

 

 

 

indietro