ITA / ENG

 

 

Si accende il design

PROGETTO DI CORPORATE IDENTITY + EVENT PLANNING

Costruzioni Tecniche Meccaniche, in collaborazione con Artèteco, ha indetto la V edizione del Concorso di idee “Si accende il DESIGN”, relativo alla progettazione di rivestimenti per camini di design.

L'intento del concorso è stato quello di stimolare l'elaborazione di idee creativamente innovative ed originali, tecnicamente attuabili e producibili in serie offrendo ai partecipanti l'opportunità di poter collaborare con un'azienda leader, la Costruzioni Tecniche Meccaniche S.r.l.

La giuria tecnica interna, composta dal team di Arteteco e da Mauro Pedicini, responsabile dell’azienda Costruzioni Tecniche Meccaniche, ha selezionato i lavori più interessanti dal punto di vista di valenza estetica ed originalità, coerenza con l’oggetto e di semplice esecuzione.

Primo classificato è risultato il progetto del designer Arcangelo Alessio Sollo con il progetto “Wings” di Torino (TO).

Il vincitore riceverà un premio in denaro pari a € 1.000,00 ed avrà la possibilità di vedere realizzato il progetto grazie alla collaborazione di Costruzioni Tecniche Meccaniche.

 

Gli altri lavori segnalati dalla giuria, sono quelli di:

  • Leda Urbanucci - Bucchianico (CH)
  • Mino Bressan – Padova  (PD) / Capogruppo
  • Michele Leone Gravina (BA)
  • Ursula Iannone e Luigi Furno - Benevento (BN)

Nel mese di Marzo 2016 sarà programmato un incontro presso l’azienda promotrice per la consegna del premio ed un eventuale sviluppo dei progetti individuati.

 

 

 

 

 

indietro