ITA / ENG

ArtètEco ha la finalità di supportare le aziende che vogliano accrescere il loro vantaggio competitivo, favorendo la collaborazione con designer che siano in grado di sviluppare nuove idee, prodotti e servizi trainanti per competere nel contesto economico attuale e di avviare con esse partenariati curando la grafica, la comunicazione, il packaging, la promozione e la commercializzazione

 

Sei un’azienda Il Progetto è rivolto ad aziende Italiane produttrici di beni e servizi disposte a mettersi in gioco per migliorare i propri prodotti e/o svilupparne di nuovi, con un innovativo utilizzo delle risorse creative. ArtètEco proporrà alle aziende interessate idee progettuali per accrescere la competitività e, attraverso la piattaforma Kellalla, svilupperà appositi contest per creativi ed eventi promozionali.


Sei un creativo Il Progetto mira a valorizzare le competenze creative e a fungere da canalizzatore verso il mondo aziendale. Attraverso i vari contest ideati per le aziende partner si avrà la possibilità di proporre le proprie idee e, dopo un processo di selezione ad opera di giurie di qualità, vederle realizzate e commercializzate, ottenendo royalty sulle vendite. In tal modo il prodotto entrerà a far parte del catalogo aziendale acquisendo visibilità a livello nazionale ed internazionale.


Sei un blogger Saremo contenti di ospitare nuovi autori brillanti, in grado di raccontare con chiarezza e originalità le tematiche che preparano l'inversione della società contemporanea: dalla bioarchitettura al food-design, dall'editoria alle ultime frontiere della sostenibilità. Il blog vuole essere promotore di una rete che permetta a designer, artigiani, artisti e cittadini di crescere e contribuire insieme ad un nuovo approccio verso l'ambiente e gli oggetti, riportando il mercato sui bisogni reali.

 

 

i nostri partner...

clicca sui partner per leggere i progetti