Fiera Progetto Fuoco con il nostro partner CTM

Inserito il 25 Marzo 2018

 I NUMERI DELLA RASSEGNA LEADER MONDIALE SULLA COMBUSTIONE A LEGNA

 

70.000 visitatori, a confermare il successo di questa edizione, per una cinque giorni nel segno della qualità dell’offerta, di un alto livello di soddisfazione da parte delle aziende presenti e di un elevato gradimento da parte del pubblico, che ha potuto toccare con mano le ultime novità in fatto di design e di tecnologia.

E’ il bilancio positivo di Progetto Fuoco 2018, la rassegna internazionale dedicata agli impianti e alle attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna che ha chiuso oggi alla Fiera di Verona la sua 11^ edizione, forte di 782 espositori (+5%), di cui  322 esteri, e di una consistente presenza di buyer provenienti da tutti i principali mercati del mondo, sia tradizionali che emergenti.


PRESENTI CON IL NOSTRO PARTNER CTM


Consapevoli di aver dato, come sempre
, il massimo per mostrare al meglio un'azienda che oggi, grazie a prodotti dalle alte prestazioni, efficienti e di lunga durata, si colloca tra le aziende leader nel settore del riscaldamento domestico.

Abbiamo curato supporti grafici, presentazioni Video dell'azienda e delle macchine, supporto tecnico web, marketing social, progettazione dello stand e delle nuovissime Caldaie e Termostufe a Pellet.

Un solo interlocutore, una solo regia grazie ad un contenitore di esperienze che ricercano l'identità e le specificità di ogni progetto per esprimere un carattere unico e inconfondibile.

 

 

 

 

 

FACEBOOK
VIDEO
VIDEO
CONCORSI ED EVENTI
Selezionate le proposte per il contest IL QUARZO IN FORMA
Chroma, in collaborazione con Artèteco, ha indetto la I edizione del Concorso di idee “Il Quarzo in [...] Leggi tutto
Le shopping bag con una storia da raccontare
Una "ecoidea" dallo stile versatile, perfetta per un look casual.   Si tratta della shopping bag "by Arteteco" [...] Leggi tutto