Kellala' una piattaforma creativa made in Italy

Inserito il 25 Aprile 2015

Acquistare online sta diventando un’abitudine per moltissimi italiani ed il settore dell’arredamento e degli oggetti di design non fa certo eccezione.

 

È ormai assodato che oggi il commercio elettronico rappresenti un’opportunità di crescita per artigiani e piccoli produttori del made in Italy, ma la nuova consapevolezza che si sta creando tra le aziende italiane è che le piattaforme e-commerce, oltre ad essere un canale di vendita alternativo, possano rappresentare uno strumento importante per monitorare le tendenze del mercato e le esigenze dei clienti.

 

Kellalà.com è una piattaforma che offre l’opportunità, attraverso il web, di commercializzare complementi d’arredo progettati da designer e creativi a seguito di periodici concorsi di idee, ideati da Artéteco e proposti ad aziende manifatturiere che si rendano disponibili ad ampliare il proprio catalogo e ad investire sul rinnovamento del proprio brand. Attraverso i vari contest ideati per le aziende partner si avrà, così, la possibilità di proporre le proprie idee e, dopo un processo di selezione ad opera di giurie di qualità, vederle realizzate e commercializzate.

 

Su tale piattaforma, che mira a valorizzare le competenze creative e a fungere da canalizzatore verso il mondo aziendale, verranno presentati sia i prodotti realizzati a seguito dei Contest sia altri progetti selezionati e realizzati con i vari partner.

 

Si parte sempre con un’idea: in queste poche parole può essere riassunto la “mission” di Kellalà.

 

 

 

 

 

FACEBOOK
VIDEO
VIDEO
CONCORSI ED EVENTI
Selezionate le proposte per il contest IL QUARZO IN FORMA
Chroma, in collaborazione con Artèteco, ha indetto la I edizione del Concorso di idee “Il Quarzo in [...] Leggi tutto
Le shopping bag con una storia da raccontare
Una "ecoidea" dallo stile versatile, perfetta per un look casual.   Si tratta della shopping bag "by Arteteco" [...] Leggi tutto